View: 68|Reply: 2

Un sito stabile che non si blocca

[Copy link]

88

threads

242

846

credits

Senior member

Rank: 4

credits
846
Published in 3 daybefore | Show all floors |Read mode
Negli ultimi tempi ho provato vari siti, ma il problema principale resta sempre lo stesso: quando sembra che funzioni bene, ecco che iniziano i blocchi o i rallentamenti proprio nel momento meno opportuno. È davvero frustrante trovarsi con la connessione ok ma la piattaforma che non regge. Io vorrei solo un posto stabile, senza lag, per godermi un po’ di relax la sera. Avete qualche consiglio utile?

48

threads

240

830

credits

Senior member

credits
830
Published in 3 daybefore | Show all floors
Io ho risolto passando a Rabona . L’ho provato sia dal pc che dal cellulare e non mi ha mai dato problemi di blocchi. Una volta ho seguito una partita live per quasi due ore, e la qualità del flusso è rimasta sempre costante, senza interruzioni. Per me è stato un bel cambiamento rispetto ad altri siti dove spesso perdevo la pazienza. Quando cerchi affidabilità, secondo me fa la differenza.

88

threads

242

846

credits

Senior member

credits
846
 Author| Published in 3 daybefore | Show all floors
Credo che la stabilità sia ciò che distingue davvero una buona piattaforma da una mediocre. Se funziona senza intoppi, ti puoi concentrare solo sul divertimento e non ti rovini l’umore con problemi tecnici che spezzano l’esperienza.
You need to log in before you can reply login | Register

Points Rule

Quick reply Top Return list